Gestione domanda di partecipazione¶
Il pannello dedicato alla gestione di una domanda di partecipazione prevede tre sezioni distinte:
Informazioni sul dipendente e sulla domanda
Qui il commissario può visualizzare le informazioni di base dell’utente che ha inoltrato la domanda e i dettagli relativi a data di consegna, protocollo ed eventuali rettifiche di quest’ultima.
Elenco dei singoli inserimenti, punteggio e pulsanti di gestione
Tramite i pulsanti presenti in questa sezione il commissario ha facoltà di:
- disabilitare/riabilitare l’intera domanda;
- passare dalla visualizzazione compressa dei moduli inseriti a quella estesa e viceversa, per una gestione più immediata;
- aggiungere un nuovo inserimento a nome della commissione;
- calcolare il punteggio della domanda.
Subito dopo i pulsanti, vengono visualizzati i dati relativi ai punteggi assegnati dal sistema alla domanda:
Successivamente, l’elenco dei singoli inserimenti propone i dettagli di ogni modulo, con possibilità di gestione da parte del commissario. Quest’ultimo ha facoltà di modifica/cancellazione solo per gli inserimenti della commissione, garantendo l’integrità dei dati inseriti dall’utente che ha creato la domanda:
Infine, il log delle azioni della commissione (di ogni componente), ordinato per data di esecuzione in modo decrescente, per una visione complessiva dell’attività del team sulla domanda esaminata.