Gestione domanda di partecipazione

Il pannello dedicato alla gestione di una domanda di partecipazione prevede tre sezioni distinte:

Informazioni sul dipendente e sulla domanda

Qui il commissario può visualizzare le informazioni di base dell’utente che ha inoltrato la domanda e i dettagli relativi a data di consegna, protocollo ed eventuali rettifiche di quest’ultima.

Elenco dei singoli inserimenti, punteggio e pulsanti di gestione

Tramite i pulsanti presenti in questa sezione il commissario ha facoltà di:

  • disabilitare/riabilitare l’intera domanda;
  • passare dalla visualizzazione compressa dei moduli inseriti a quella estesa e viceversa, per una gestione più immediata;
  • aggiungere un nuovo inserimento a nome della commissione;
  • calcolare il punteggio della domanda.

Subito dopo i pulsanti, vengono visualizzati i dati relativi ai punteggi assegnati dal sistema alla domanda:

Successivamente, l’elenco dei singoli inserimenti propone i dettagli di ogni modulo, con possibilità di gestione da parte del commissario. Quest’ultimo ha facoltà di modifica/cancellazione solo per gli inserimenti della commissione, garantendo l’integrità dei dati inseriti dall’utente che ha creato la domanda:

Infine, il log delle azioni della commissione (di ogni componente), ordinato per data di esecuzione in modo decrescente, per una visione complessiva dell’attività del team sulla domanda esaminata.