Conclusione e protocollazione

Se il termine di presentazione delle domande imposto dal Bando in questione non è scaduto, l’utente può concludere la sua domanda e inviarla al protocollo (se previsto), semplicemente cliccando sul tasto Concludi e Protocolla o Concludi.

../../_images/concludi_domanda.png

La protocollazione della domanda, se prevista, avviene in modo completamente automatico. All’utente viene restituito il numero di protocollo associato alla sua istanza.

Nel caso di protocollo non abilitato, invece, la domanda dell’utente viene «marcata» con un identificativo numerico progressivo.

Se la domanda non viene conclusa non può essere presa in considerazione ai fini della valutazione, in quanto non presentata correttamente.

Entro il limite temporale imposto dal Bando, un utente può riaprire la sua domanda, modificarla e procedere nuovamente con la procedura di chiusura.

../../_images/riapri_domanda.png

Nella dashboard della domanda, è presente una sezione con l’elenco delle eventuali revisioni che l’utente ha apportato alla sua domanda, corredate da data di presentazione e numero di protocollo/progressivo.

Ad ogni chiusura di domanda, all’utente viene inviata automaticamente una mail all’indirizzo presente in anagrafica CSA con la conferma dell”avvenuta consegna.